×

COLPOSCOPIO Z4

COLPOSCOPIO Z4

Con il colposcopio Centrel Z4 la diagnosi ginecologica si apre a nuovi orizzonti. Il corpo ottico dotato di ingrandimenti variabili a zoom continuo si integra con l’esclusiva tecnologia Led Power System che fornisce un fascio di luce solare. Grazie alla tecnologia Led, che non fa più uso di alcuna lampada ne fibra ottica, è finalmente possibile l’osservazione reale dell’epitelio in tutte le diverse sfumature per un’indagine precisa e completa, come mai fino ad ora.

Il posizionamento del corpo ottico rapido, fluido e preciso può essere raggiunto solo con l’utilizzo di un braccio laterale con movimento a pantografo auto bilanciante che si mantiene in perfetto equilibrio anche con l’applicazione degli accessori. Con il controllo della distanza focale incorporato nell’impugnatura presente sia a destra che a sinistra, ogni eventuale correzione sarà agevole ed immediata.

Ogni dettaglio meccanico dello Z4 è stato studiato per offrire la massima praticità nell’uso col minimo ingombro: l’alimentatore è incorporato nello stativo, la base è stata appositamente progettata con disegno a stella e senza contrappeso per essere agevolmente inserita tra le gambe del lettino consentendo, così, la massima ottimizzazione dello spazio. Il tutto nel rispetto di un design all’avanguardia per l’armonia delle forme, accostamento dei colori, funzionalità.
A richiesta è disponibile la versione a lettino-poltrona.

Con l’apposito software Colpox installato in un notebook e la Telecamera ad Alta Definizione DMC 130 è possibile eseguire la refertazione guidata dell’esame con l’ausilio di immagini e filmati. Alla paziente si potrà consegnare il referto cartaceo in formato A4 o su supporto digitaleLa mensola girevole è stata sviluppata per sostenere il notebook in posizione ergonomica e per garantire la massima funzionalità del sistema. Ogni accessorio opzionale è utilizzabile sul colposcopio Z4 nel pieno rispetto dello standard di sicurezza medicale grazie alla presenza del trasformatore di isolamento incorporato di serie.

Specifiche tecniche

Oculari10X/21 di serie, 15X/14 opzionali
Distanza di lavoro300 mm di serie, 250 mm opzionale
Rapporto zoom1 : 6,5
Corpo otticoStereo a raggi paralleli, binoculare 45°
Inclinazione corpo ottico+/- 30°
IlluminazioneLED equivalente a 170 W
FiltroVerde a scorrimento
Correzione diottrica+ 8 /- 5 D
Regolazione fuoco fineMicrometrica bilaterale
Alimentazione230VAC
Peso33 kg
ConformitàIEC 601-1, IEC 601-1-2, CEE 93/42
Dimensione baseDiametro 600 mm

2 commenti

comments user
antonio vanella

Buongiorno sarei interessato all’acquisto del solo colposcopio z4
Vorrei sapere il prezzo

    comments user
    Vebamed Srls

    Buongiorno gentilissimo Dottore. Saremo lieti di sapere la zona di lavoro per motivi di contratti in esclusiva. Attendiamo una sua gentile risposta. Renato Ventriglia 335 6883814 può anche chiamarmi . Saluti

Commento all'articolo

You May Have Missed