×

Poltrona Uro/Ginecologica Elettrica 3 MOTORI con posizione trendelenburg

Poltrona Uro/Ginecologica Elettrica 3 MOTORI con posizione trendelenburg

3 sezioni 2 snodi, altezza variabile elettrica
L 180 / P 65 / H 70-100 cm

Il lettino ginecologico, con le sue generose dimensioni, offre un senso di sicurezza e stabilità, predisposto di altezza variabile con funzione di trendelenburg. La regolazione di altezza, di trendelenburg e di inclinazione dello schienale avviene tramite tre motori elettrici gestiti da una centralina comandata da una pulsantiera ergonomica.
La dotazione di base del lettino è composta da reggicosce stampati in poliuretano integrale morbido, rivestiti in similpelle, con snodi cromati per la regolazione in altezza e registrabili in tutte le posizioni
mediante snodo sferico; vaschetta inox estraibile, posta sotto la seduta.
Il basamento è realizzato in tubo di acciaio verniciato, caratterizzato da una base estesa dotata di piedini regolabili e una colonna che contiene i motori elettrici e la centralina di comando, è coperto da
un carter sagomato in ABS termoformato.
La parte superiore del lettino è composta da un telaio di supporto del piano di coricamento, completo di tutti gli snodi delle movimentazioni, realizzato in acciaio verniciato. Il telaio intermedio supporta inoltre la vaschetta inox estraibile e le guide laterali con l’eventuale portarotolo posteriore (opzionale). I piani di coricamento sono imbottiti con lastre di gommapiuma, e rivestiti di similpelle
plastico ignifugo e lavabile. I rivestimenti sono privi di cuciture. Lo schienale è dotato di contro scocca di finitura in ABS termoformato per agevolare le operazioni di pulizia e disinfezione.

Movimentazioni
La regolazione di altezza, di trendelenburg e di inclinazione dello schienale avviene tramite tre motori elettrici gestiti da una centralina comandata da una pulsantiera ergonomica.
Gambale inclinabile in due posizioni, per facilitare le procedure medicali e dare il massimo comfort al paziente.

Per informazioni info@vebamed.com

3 commenti

comments user
laura

Buongiorno,
avrei bisogno di sapere le misure della base della poltrona uroginecologica a tre motori, se si puo utilizzare anche come lettino e il prezzo.
grazie
cordiali saluti

    comments user
    Vebamed Srls

    Buonasera, grazie innanzitutto per averci contattato . Le misure precise della base grigia Le verranno inviate domani mattina . Cordiali saluti.
    Vebamed Srls

    comments user
    Vebamed Srls

    Buongiorno , invio misure richieste della base in ABS poltrona ginecologica : misura 475mm x 1020mm. Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a contattarci .

Commento all'articolo

You May Have Missed